Microsoft Azure
Il mondo cloud in cui (quasi) tutto è possibile!
Microsoft Azure Cloud con i suoi oltre 300 servizi rende disponibili non solo moltissime possibilità, ma anche modelli di finanziamento flessibili. È possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento pagando solo ciò che si è consumato.
Su Azure programmatori, amministratori e utenti finali possono usufruire dei servizi che desiderano grazie a soluzioni scalabili e quasi infinite. Sono disponibili diversi servizi, come cloud computing, banche dati, soluzioni di storage, backup e ripristino.
Microsoft ora ha anche aperto due nuovi data center in Svizzera. I vostri dati restano quindi in Svizzera e vengono protetti in base alle norme locali sulla protezione dei dati. Nel contempo potete approfittare anche di periodi di latenza più brevi.

I vantaggi di Azure in sintesi
Carta di credito non necessaria
Oltre 300 servizi nelle tipologie SaaS, PaaS e IaaS
Facilmente scalabile in base alle necessità
Pay-as-you-go ovvero si paga solo ciò di cui si ha bisogno
Rapidamente disponibile
Elevata sicurezza, certificazione ISO
Facilmente disponibile con un clic del mouse, senza perdite di tempo
Supporto pronto e competente di TD SYNNEX e Microsoft
Fatturazione mensile
Sono disponibili workload Azure predefiniti (per scenari standard) Soluzioni click-to-run, ad es. di Red Hat e Veeam
Quando si vende Azure si possono aggiungere Managed Services
Possibilità di reporting tramite StreamOne, il marketplace di TD SYNNEX. Servizi professionali nella pianificazione di progetti, accompagnamento e attuazione.
I servizi e workload azure – scenari standard
Microsoft Azure consente diversi scenari standard. Scoprite con quali servizi e workload Azure si possono automatizzare e semplificare processi aziendali e IT
Provate ora Microsoft Azure Cloud gratuitamente per 30 giorni.

Azure Stack: la soluzione cloud ibrido
Azure Stack è un ampliamento Azure del Microsoft Data Center, che introduce l’agilità e le innovazioni veloci del cloud computing nel vostro ambiente locale.
Azure Stack vi offre la possibilità di mettere a disposizione i servizi Azure a partire dal centro di calcolo della vostra organizzazione – così come vengono messi a disposizione nel Public Cloud di Microsoft – e contemporaneamente fornisce il giusto equilibrio tra flessibilità e controllo. In tal modo è possibile creare un ambiente di cloud ibrido coerente.

Reserved Instances
Le Reserved Instances (RI) di Microsoft Azure consentono l’acquisto di macchine virtuali con elevata flessibilità e libertà decisionale a un prezzo vantaggioso. Il prezzo comprende sconti in caso di pagamento anticipato e risparmi in base al tipo di istanza, all’utilizzo o all’ubicazione del centro di calcolo.

Cloud Solution Provider Program
Con il canale di distribuzione Cloud Solution Provider Program (CSP), TD SYNNEX vi mette a disposizione l’intero Microsoft Cloud Portfolio con tutti i suoi ampi vantaggi.
Sono compresi Office 365, Microsoft 365 Azure, Dynamics 365 e molto altro. La scelta tra fatturazione mensile o annuale vi offre la flessibilità di combinare CSP alle vostre soluzioni e ai vostri servizi già implementati. Nel cloud marketplace StreamOne tutti i prodotti si possono ordinare e utilizzare in tempi brevissimi.
Contattateci
Se avete domande, non vi è chiaro o desiderate maggiori informazioni sul nostro Cloud Marketplace StreamOne siete invitati a contattarci.