Promotion

D’ora in poi, con VIP Marketplace può fatturare NUOVO business e vincere buoni per il cinema!

Lizenz: Adobe Stock

Vorremmo informarla che il nostro VIP Marketplace continua a fornire fantastiche possibilità di migliorare il suo business. Come ringraziamento per il suo sostegno le offriamo un’opportunità esclusiva di vincere buoni per il cinema!

Come funziona esattamente?

I 5 Top Reseller che tra il 1° aprile e il 31 maggio 2024 raggiungeranno il più alto valore complessivo di licenze nuove e aggiuntive nel programma «Adobe VIP Marketplace» hanno la chance di ricevere ciascuno 10 buoni per il cinema!

Continui quindi a fare business nel VIP Marketplace e aumenti le sue opzioni di far parte dei fortunati vincitori! Non perda questa fantastica opportunità: non solo aumenterà il suo fatturato, ma nel contempo potrà anche vincere dei buoni per il cinema. I vincitori saranno informati personalmente entro la fine di luglio 2024. Si prega di tenere presente che non conduciamo nessuna corrispondenza a questo proposito.


Scopra Adobe VIP Marketplace!

Ottimizzi l’esperienza del cliente vendendo le licenze Adobe tramite il nostro proprio marketplace. Approfitti di un processo di acquisto, messa a disposizione e fatturazione fluido e semplificato. Registri facilmente fatturati ricorrenti e sperimenti vantaggi immediati di fidelizzazione dei clienti grazie alla funzione Autorenewal. Colga questa occasione per accelerare la crescita e dischiudere nuove possibilità di business!

Qui troverà ulteriori informazioni

Approfitta di questa opportunità per accelerare la crescita e scoprire nuove opportunità di business contattando oggi stesso il nostro team a software.ch@tdsynnex.com.


Expert Profile Image

TD SYNNEX
License Desk Team
software.ch@tdsynnex.com
Alle Artikel des Autors

Potrebbe anche interessarti